Più giochi con croupier dal vivo!
Giochi a pagamento!
Registrati da record
in 15 secondi!
L'iPad ultraportatile con display Retina, massima velocità e prestazioni grafiche apre le porte a un gioco di baccarat robusto e potente. L'app del casinò per iPad è in grado di simulare i giochi dei casinò tradizionali e offre scommesse realistiche e flessibili con estrazioni ultraveloci.
I giochi di compressione sono uno dei principali vantaggi del Baccarat per iPad e la tecnologia di rivelazione graduale delle carte alza la posta in gioco per i giocatori che amano l'eccitazione e l'attesa che questa funzione offre. L'altro grande vantaggio del Baccarat per iPad è che il banchiere, noto come "choppy" e "streaky", e il giocatore sono in grado di vincere e vincere. Le vincite e le perdite del giocatore vengono rivelate. (Il choppy è un'alternanza di vincite del giocatore e del banco. Streaky è una striscia di vincite prolungate da parte del giocatore o del banco). Alcune applicazioni consentono ai giocatori di impostare i propri schemi di vincita/perdita o di utilizzare schemi predefiniti.
Tuttavia, il più grande vantaggio del baccarat per iPad è che i giocatori non devono imparare regole di gioco complesse, avere competenze specialistiche nel gioco d'azzardo o elaborare strategie difficili per giocare bene. L'aspetto più interessante è il basso margine della casa.
Il Baccarat su iPad può sembrare intimidatorio all'inizio, ma in realtà è uno dei giochi più facili da padroneggiare. Ecco come funziona.
Ogni giocatore fissa un solo obiettivo per garantire che la sua mano raggiunga un totale di 9 punti.
Alla fine di ogni turno, viene rivelato il valore della mano.
Il banchiere distribuisce tre serie di carte, ciascuna composta da due carte, a faccia in giù. Oltre alla propria mano, queste mani appartengono a due giocatori, uno alla sua destra e l'altro alla sua sinistra.
Gli altri giocatori al tavolo possono scommettere su una o entrambe le carte per vincere la carta del banchiere.
Altre persone possono scommettere su ogni mano corrispondente o su entrambe. Il loro obiettivo è battere la mano del banchiere.
Come regola generale, sono ammesse solo tre carte in una mano e ogni carta ha un valore. Gli assi valgono un punto, mentre le figure e i dieci valgono zero. Se su una carta compaiono due numeri, il valore del primo numero viene scartato. Così, ad esempio, una mano di 18 diventa 8.
Una mano ideale consiste in due carte con un valore totale di 9 punti. Esattamente la seconda: due carte con un valore totale di 8 punti. Queste due mani sono note come mano "naturale".
Se un giocatore ha una mano naturale, nessun altro giocatore può pescare una terza carta. Vince il giocatore con la mano che si avvicina il più possibile a 9 punti. Un 9 naturale batte sempre un 8 naturale.
Se un giocatore ha una mano di 6 o 7, è fuori; se la mano è di 4 o meno, il giocatore pesca una carta scoperta per determinare il vincitore.
Se nessun giocatore ha una mano naturale, nessuno vince.
Se, in qualsiasi momento della partita, un giocatore scommette il valore di tutti i fondi appartenenti al banco, dichiara "bunco". In questo caso, tutte le altre puntate sono annullate.
In caso di pareggio, il turno viene chiuso.
I giocatori possono ora godersi tutte le emozioni e il divertimento del baccarat su iPad ovunque e in qualsiasi momento, nel loro ambiente preferito, e giocare per ottenere grandi vincite.